[auto_listings_search style=”1″]
Recent Posts
Recent Comments
Nessun commento da mostrare.
Archives
Nessun archivio da mostrare.
Categories
- Nessuna categoria
Scegli la GS Line per rendere Mokka ancora più originale e sportivo grazie a elementi estetici che non passeranno inosservati.
Rendi Mokka brillante e vivace quanto vuoi, con il profilo dei finestrini laterali disponibile nelle originali opzioni cromatiche rosso, silver e black.
In opzione. Attivazione possibile tra 30 e 180 km/h.
I sistemi di assistenza alla guida Opel hanno lo scopo di coadiuvare il guidatore nell’ambito dei limiti intrinseci del sistema. Il guidatore resta responsabile della guida.
I sedili posteriori sono abbattibili asimmetricamente (40:60) per aumentare significativamente il volume di carico e offrono grande flessibilità per trasportare oggetti particolarmente lunghi.
Il dinamico Turbo 1.2 benzina a iniezione diretta di Opel genera fino a 130 CV, mentre il premiato e brillante diesel 1.5 vanta ben 110 CV. Di serie in entrambi i casi: eccellente efficienza in termini di consumi e basse emissioni di CO2.
Senti la strada inserendo le marce con le sportive palette per controllare manualmente gli innesti del cambio quando è necessario, o semplicemente quando ti prende la voglia. Anche con il cambio automatico a 8 rapporti, Mokka vuole dare a chi guida più opzioni e non meno. Premendo il selettore delle modalità di guida si possono cambiare le prestazioni della vettura: Sport per il massimo dinamismo, Eco per ridurre al minimo i consumi e Normal per una guida quotidiana equilibrata.
1 In opzione.
Al cuore di Mokka-e si trova la potente batteria agli ioni di litio da 50 kWh. Le 216 celle ad alta densità energetica con gestione avanzata del calore durano a lungo e garantiscono una notevole autonomia, incrementata dalla Frenata Rigenerativa Potenziata.
Durante la guida, appena si solleva il piede dal pedale dell’acceleratore, il sistema di Frenata Rigenerativa cattura l’energia cinetica della frenata e la trasforma in elettricità incrementando l’autonomia. Con l’impostazione più alta (Modo B), puoi effettuare la maggior parte dei tuoi spostamenti quotidiani senza utilizzare i freni tradizionali, riducendo così usura e costi di manutenzione.
Mokka-e è il SUV elettrico che si adatta al tuo stile di guida e offre le modalità Sport, Eco e Normal, che regolano le impostazioni di vari sistemi del veicolo, come la mappatura dei pedali, la servoassistenza elettrica dello sterzo e il raffrescamento. Con la modalità Sport aumentano le caratteristiche dinamiche, in modalità Eco aumenta l’efficienza, mentre la modalità Normal rappresenta il perfetto punto di equilibrio tra le due.
Monitoraggio dei dati del veicolo
I sensori avanzati di Mokka-e e i suoi sistemi di Monitoraggio dei Dati del Veicolo offrono una panoramica intuitiva e immediata delle condizioni di guida e del consumo di energia. In questo modo hai sempre tutte le informazioni e il totale controllo della strada.
Carica in modo rapido, pulito e comodo da casa o da una delle stazioni pubbliche. Raggiungi l’80% dell’autonomia in soli 30 minuti* e sfrutta al massimo le opzioni di ricarica flessibile di Mokka-e che ti permettono di affrontare con sicurezza ogni viaggio.
*Valore teorico calcolato sulla base di un’autonomia preliminare fino a 342 km nel ciclo WLTP. Presso un caricatore rapido in CC (100 kW). Equivalente a una ricarica da zero. Il tempo di ricarica può variare in base alla tipologia e alla potenza della stazione di ricarica, alla temperatura esterna presso il punto di ricarica e alla temperatura della batteria.
In opzione. Attivazione possibile tra 30 e 180 km/h.
I sistemi di assistenza alla guida Opel hanno lo scopo di coadiuvare il guidatore nell’ambito dei limiti intrinseci del sistema. Il guidatore resta responsabile della guida.
1 I sistemi di assistenza alla guida Opel hanno lo scopo di assistere il guidatore nell’ambito dei limiti intrinseci del sistema. Il guidatore resta responsabile della guida.
Il motore tradizionale entra in funzione automaticamente per fornire un equilibrio ottimale tra efficienza e prestazioni.
1 La disponibilità dipende dall’offerta.
Il sistema i-Booster ha due modalità di recupero:
Quando la batteria è completamente carica o si rileva la necessità di decelerare più rapidamente, Grandland Ibrido Plug-In passa automaticamente dall’uso dei freni i-Booster ai freni standard.
*massimo 10% della capacità totale per il modello ibrido.
1 La Frenata automatica di emergenza con Rilevamento pedoni è attiva automaticamente tra i 5 e i 140 km/h. Tra 5 e 30 km/h la decelerazione applicata per ridurre la velocità dell’impatto è pari a 0,9 g. Tra i 30 e i 140 km/h il sistema riduce la velocità di un massimo di 50 km/h. Sopra questa soglia, il conducente deve frenare per ridurre ulteriormente la velocità. La velocità operativa della Frenata automatica di emergenza con Rilevamento pedoni dipende dall’ostacolo rilevato (ostacolo mobile: 5 – 140 km/h; ostacolo fisso: 5 – 80 km/h; pedone: 5 – 60 km/h). I sistemi di assistenza alla guida Opel hanno lo scopo di coadiuvare il guidatore nell’ambito dei limiti intrinseci del sistema. Il guidatore resta responsabile della guida.
1 La disponibilità dipende dall’offerta. I sistemi di assistenza alla guida Opel hanno lo scopo di coadiuvare il guidatore nell’ambito dei limiti intrinseci del sistema.
Il guidatore resta responsabile della guida.
1 La disponibilità dipende dall’offerta.
Goditi la massima sicurezza e guida con totale consapevolezza. Il Sistema di mantenimento della corsia di marcia (LKA)(opzione)1 reagisce attivamente in caso di guida pericolosa intervenendo leggermente sullo sterzo2 e riportando il veicolo al centro della corsia. Il sistema Lane Departure Warning (LDP)2 attiva un avviso se superi inavvertitamente i limiti di carreggiata.
1 Le mani devono restare sul volante.
2 I sistemi di assistenza alla guida Opel hanno lo scopo di coadiuvare il guidatore nell’ambito dei limiti intrinseci del sistema. Il guidatore resta responsabile della guida.
Scegli tra 4 modalità di guida – elettrica, ibrida, sport e trazione integrale*. La modalità ibrida sceglie automaticamente l’opzione più efficiente, passando in modo intelligente alla modalità elettrica alle basse velocità per guidare a zero emissioni. Il cambio automatico con leva del cambio elettrica è dotato delle seguenti modalità di guida:
*La modalità a trazione integrale è presente esclusivamente sul modello Plug-In Hybrid 4.
Il sistema attiva un segnale acustico in caso di pericolo. Se un’altra vettura o un pedone si avvicina troppo, rallenta o ferma completamente la vettura.
La Frenata automatica di emergenza con Rilevamento pedoni è attiva automaticamente tra i 5 e i 140 km/h. Tra 5 e 30 km/h la decelerazione applicata per ridurre la velocità dell’impatto è pari a 0,9 g. Tra i 30 e i 140 km/h il sistema riduce la velocità di un massimo di 50 km/h. Sopra questa soglia, il conducente deve frenare per ridurre ulteriormente la velocità. La velocità operativa della Frenata automatica di emergenza con Rilevamento pedoni dipende dall’ostacolo rilevato (ostacolo mobile: 5 – 140 km/h; ostacolo fisso: 5 – 80 km/h; pedone: 5 – 60 km/h). I sistemi di assistenza alla guida Opel hanno lo scopo di coadiuvare il guidatore nell’ambito dei limiti intrinseci del sistema. Il guidatore resta responsabile della guida.
Opel Grandland rileva un parcheggio adatto e poi aziona lo sterzo per parcheggiare. Tutto quello che devi fare è accelerare e azionare i freni. Quando si dice parcheggio smart.
La disponibilità dipende dall’offerta. I sistemi di assistenza alla guida Opel hanno lo scopo di coadiuvare il guidatore nell’ambito dei limiti intrinseci del sistema.
Il guidatore resta responsabile della guida.
Goditi la massima sicurezza e guida con totale consapevolezza. Il Sistema di mantenimento della corsia di marcia (LKA)(opzione)1 reagisce attivamente in caso di guida pericolosa intervenendo leggermente sullo sterzo2 e riportando il veicolo al centro della corsia. Il sistema Lane Departure Warning (LDP)2 attiva un avviso se superi inavvertitamente i limiti di carreggiata.
1 Le mani devono restare sul volante.
2 I sistemi di assistenza alla guida Opel hanno lo scopo di coadiuvare il guidatore nell’ambito dei limiti intrinseci del sistema. Il guidatore resta responsabile della guida.
Il sistema Highway Integration Assist1 è una sinergia innovativa tra i vari sistemi di Grandland, e unisce Cruise Control attivo, funzione Stop-and-Go e sistema Lane Positioning Assist. Funziona come un sistema semiautomatico che ti aiuta a inserirti in autostrada, restare in una corsia specifica o seguire un veicolo. Puoi attivare il sistema premendo un tasto, e riprendere il controllo in qualsiasi momento semplicemente muovendo il volante.
1 In opzione, con il cambio automatico a 8 rapporti.
Dimentica il normale mal di schiena che si avverte dopo un lungo viaggio. I sedili anteriori ergonomici attivi certificati da AGR1, offrono la massima comodità, anche nei viaggi più lunghi.
La certificazione è un marchio di qualità assegnato da una commissione indipendente di esperti provenienti da diverse discipline mediche.
Sconfiggi il freddo con queste possibilità di riscaldamento:
Hai le mani occupate? Il portellone elettrico 1 si apre facilmente e rapidamente con un solo movimento del piede sotto il paraurti posteriore o premendo un tasto.
1 La disponibilità dipende dall’offerta.
1 In opzione. Può essere necessario un accessorio per lo smartphone. Ricarica induttiva solo per gli smartphone compatibili PMA o Qi. Per verificare la compatibilità, contatta il rivenditore Opel.
1 In opzione. Può essere necessario un accessorio per lo smartphone. Ricarica induttiva solo per gli smartphone compatibili PMA o Qi. Per verificare la compatibilità, contatta il rivenditore Opel.
Disponibili Pure Panel e Pure Panel Pro. Vengono raffigurati contenuti in opzione.
Sedili anteriori ergonomici attivi sono certificati dall’associazione tedesca di esperti di ergonomia AGR. La certificazione è un marchio di qualità assegnato da una commissione indipendente di esperti.
Il tetto nero o bianco è disponibile di serie solo su alcuni modelli.
Il Connected Navigation Pack Plus è compreso per 3 anni, la disponibilità e il numero dei servizi in connessione varia da paese a paese e da veicolo a veicolo. Per utilizzare il Connected Navigation Pack Plus è necessario attivarlo tramite l’OpelConnect Store o l’app myOpel.
La Ricarica wireless dipende dall’offerta. Esclusivamente per dispositivi compatibili con gli standard PMA o QI. Per verificare la compatibilità del tuo dispositivo, contatta il Concessionario Opel.
La disponibilità e il numero dei Servizi OpelConnect variano da paese a paese e da veicolo a veicolo. Può essere necessario sottoscrivere un abbonamento/versare un canone per questi servizi. Soggetti alla copertura e alla disponibilità di reti mobili.
Per l’uso della Chiamata di Emergenza e della Richiesta di Assistenza è necessario stipulare un contratto a titolo gratuito al momento dell’ordine della vettura con una dichiarazione scritta con cui si accetta la localizzazione del veicolo; il servizio è soggetto alla copertura e disponibilità della rete. Il servizio di assistenza in caso di guasto (Opel Mobilservice) è gratuito per il primo anno dopo l’immatricolazione, successivamente è richiesto il versamento di un canone. Ulteriori informazioni su Opel Connect su www.opel.de/connect e su Opel Mobile Service su www.opel.de/mobilservice. Si applicano i rispettivi termini e condizioni generali.
Il servizio e-Remote Control esclusivamente per Astra Plug-in Hybrid.
I servizi del Connected Navigation Pack Plus sono compresi per 3 anni e successivamente richiedono il pagamento di un canone di abbonamento. Disponibilità e numero dei servizi variano da veicolo a veicolo e da paese a paese. Può essere necessario sottoscrivere un abbonamento/versare un canone per questi servizi. Soggetti alla copertura e alla disponibilità di reti mobili.